Durante tutta la sua carriera Jose Mourinho a spiazzato i giornalisti con pillole di saggezza sfornate a intervalli regolari nelle sue imprevedibili conferenze stampa. vi propongo alcune conferenze stampa ormai famose di Josè il piu pazzo degli allenatori!
NON SONO PIRLA
Durante la conferenza stampa di presentazione all' inter mourinho risponde così a un giornalista che gli aposto una domanda su Lampard giocatore fortemente voluto da Josè, per i tifosi interisti è già un idolo!
VINCEVAMO ANCHE IN 7
Dopo il derby vinto dall' inter 2-0 con un uomo in meno mourinho si sfoga alle telecamere contro l' arbitro che a suo parere avrebbe fatto di tutto per ostacolare l' inter compresa l' espulsione di sneijder.
Mourinho elogia anche i suoi giocatori per il carattere dimostrato in una partita dove il milan alla vigilia era il superfavorito
ZERO TITOLI
Questa e forse la migliore conferenza stampa di Jose mourinho, infatti lo special one se la prende con i giornalisti, colpevoli di manipolare l' opinione pubblica, di parlare solo di lui e di attaccare l' inter pur sapendo che Roma, Milan e Juve finiranno l' hanno senza vincere neanche un trofeo, e esprime anche la sua solidarietà agli allenatori che le domeniche precedenti a suo parere hanno perso contro la Juve grazie a pesanti errori arbitrali.
ABBIAMO LASCIATO IL SANGUE!
Dopo aver ottenuto la storica conquista della finale di champions resistendo al Barcellona campione in carica in un uomo in meno mourinho va ai microfoni a elogiare la squadra e a chiedere ai tifosi di andare a salutare i tifosi al ritorno dalla vittoriosa trasferta catalana
MOURINHO SALTA CON LA CURVA
Durante una partita dell' inter josè acclamato dai tifosi si mette a saltare al coro " chi non salta rossonero è" un grande presa di posizione che fa capire quanto josè si sia affezzionato alla causa nerazzurra.